NAO UAO
BIKO Milano
Wild Honey Records
in coll.ne con NAO UAO e BIKO Milano
presenta
???? ?????’? ????????? ????? ?
w?/ THE PEAWEES, BEE BEE SEA, MENAGRAMO, SIOUXIE AND THE SKUNKS +? dancing party with POLLICE DI FUOCO
14.12.2024
BIKO Milano- via Ettore Ponti, 40 – Milano
Apertura porte ore 21:00
Prevendita 16€ + ddp in vendita su circuito DICE > Originali” target=”_blank” title=”particolari.
Originali”>particolari.
Originali, ci sbeffeggiava nostro padre. A differenza di molte case discografiche, non abbiamo un genere di riferimento, non ci riconosciamo in nessun vestito, o in nessuna forma, se non quella di una bella canzone. Melodie accattivanti sopra un ritmo sostenuto ed impellente. Dolcezza ruvida e selvaggia, da qui il nome dell’etichetta (oltre alla chiara citazione dei Beach Boys…). Punk come modo di fare le cose, non come genere o formula codificata. E proprio perché siamo orgogliosi della nostra originalità, anziché un classico Festival dell’Etichetta, per ben due volte abbiamo organizzato il party dei nostri sogni: una FESTA di Così” target=”_blank” title=”magico.
Così”>magico.
Così irripetibile, che ormai è diventata una Siete” target=”_blank” title=”finali.
Siete”>finali.
Siete tutti invitati. Ovviamente, no dress bikoclub.net | Cos’è ARCI? bikoclub.net | What is ARCI? Partita” target=”_blank” title=”internazionale.
Partita”>internazionale.
Partita da un garage, nel garage è rimasta, riuscendo però a pubblicare più di 83 titoli – fra LP, singoli 7”, boxset, compilation benefiche – di band che hanno poi spiccato il volo (Langhorne Slim, Mojomatics, Radioactivity, Peawees, Giuda, Movie Star Junkies…), giovani rocker dalle grandi prospettive (Bee Bee Sea, Bad Sports, Freez, Menagramo) e veterani ancora ruggenti (Deniz Tek, Rubinoos, Detroit Cobras, Tim Armstrong…).
L’obiettivo dell’etichetta è sempre stato quello di combinare gemme pop e melodiche con un tiro e un’anima più rock’n’roll, confezioni e grafiche studiate nel minimo dettaglio, e prezzi popolari ed
Lascia un commento