Ink Club
Ink Club
? THIS IS SKA!!
Torna la serata dedicata a ska e dintorni, con ospiti i pionieri della scena orobica, attivi da oltre 25 anni. Ecco a voi gli inimitabili:
? THE OROBIANS – A presentare il nuovissimo lavoro “RadiOrobians”
con ospite speciale
?? BUNNA from Africa Unite
E in chiusura le selezioni speciali di:
? TING-A-LINK (I-Trees & Titan Boa)
The Orobians è un gruppo musicale di Bergamo che si distingue per il suo sound che miscela ska, rocksteady e reggae. Sin dal 1997, anno di fondazione del gruppo, gli Orobians hanno riarrangiato in levare i classici della musica di ogni genere, reinterpretando in chiave giamaicana colonne sonore, brani soul, funky e jazz.
Caratterizzati da una sezione fiati composta da quattro elementi, una solida base ritmica e supportati da un “crooner” di provata esperienza, il gruppo ha appena ultimato il nuovo CD/Vinile dal titolo “RadiOrobians”, che testimonia la loro versatilità, caratteristica che ha permesso alla band di calcare numerosi palchi prestigiosi sia in Italia che all’Il” target=”_blank” title=”internazionale.
Il”>internazionale.
Il loro stile unico, unito alla capacità di rendere omaggio alle radici della musica giamaicana, li conferma una delle band ska più interessanti del panorama
Lascia un commento