Via Favre 5, 6830 Chiasso, Switzerland
L’allegria carnevalesca è ormai alle spalle, ma… per non farvi abbassare la guardia, ci siamo impegnati a proporvi una fitta serie di live che ci accompagnerà per i prossimi due mesi abbondanti.
La ripresa delle danze é fissata per Sabato 2 Marzo, data in cui i “The Loyal Cheaters” daranno sfogo a tutta la loro energia. Provenienti dalla misteriosa regione dell’ “Emilia Germania” i TLC sono una vera e propria iniezione ad alto voltaggio e siam sicuri che il loro incalzante Punk’n’Roll vi farà muovere la testa su e giù ininterrottamente!
Il compito di riscaldare la folla è stato fiduciosamente posto negli amplificatori dei bresciani “Sludder”. Questi giovani punkrockers sono appena saliti sulla rampa di lancio e stanno facendo molto parlare di sè con la fresca pubblicazione del loro primo EP “Sooner or Later” (Se giocavate a Tony Hawk’s Pro Skater questo è il gruppo che fa per voi!).
Che dire? Gli ingredienti per un altra serata goliardica ci sono tutti, quindi noi ci si vede giù, come al solito, sotto al palco 😉
ENTRATA LIBERA!