FOCE
Via Foce 1
Lugano, Switzerland, 6900
Seconda serata del Punk in Foce 2.0 con due band della scena italiana.
I Secoli Morti sono una punk hardcore band italiana formatasi nel 2015 con al basso Mattia già membro di band come Skruigners, Yokoano e Gli Inutili, alla chitarra/voce Walter (voce e chitarra dei Menagramo) ed alla batteria Edoardo diventato famoso al grande pubblico per essersi classificato 3? a Italia’s Got Talent all’età di 8 anni.
Ad aprile 2023 è uscito il terzo album della bands intitolato “Sanguina”, un disco che segna la maturità e la consacrazione della band.
L’uscita del disco è stata anticipata dal lancio del primo singolo “Sanguina”. L’album “Sanguina”, fuori per Professional Punkers dal 7 Aprile 2023 disponibile in digitale, CD e per la prima volta per la band anche in Vinile
In apertura i Guacamaya di Magenta, una band storica della scena milanese, che quest’anno festeggia i 20 anni del loro combat rock antifascista e antirazzista. Una band fresca dell’uscita del loro ultimo album intitolato “Clessidra senza sabbia” e che ha già ricevuto responsi positivi dagli addetti ai lavori.
Info prevendita:
www.nextpunk.ch
www.biglietteria.ch
Entrata: CHF 10.-
Inizio: 21:00
Abbonamento Punk in Foce: 59.- (al posto di 80!)
comprende:
– entrata 4 concerti al Foce
– sconto CHF 5.- entrata evento all’OHM Lugano sabato 11 novembre.
Ticket sostenitore: CHF 100.-
comprende:
1 poster evento
4 drinks inclusi (1 per serata)
4 ticket guardaroba (1 per serata)
1 mistery pack con 5 cd/vinili
+ sconto CHF 5.- entrata evento all’OHM Lugano sabato 11 novembre