Pub La Grotta Piumazzo
Pub La Grotta Piumazzo
Myrkhemir Night
Venerdì 10 Maggio
Live al Pub la Grotta
SCHIERAMENTO:
Tol Morwen
Ignobleth
Laetitia In Holocaust
Tol Morwen
I Tol Morwen nascono a Modena nel 2014, riuniti dalla passione per il Death Metal Scandinavo e la mitologia vichinga. I testi delle canzoni trattano di battaglie ed antichi dei, ispirati a racconti fantastici, miti, leggende nonché ad eventi storici, il folclore emiliano e italiano in generale. Il primo EP della band è Ancient North, autoprodotto nel 2018, nel 2019 iniziano il tour ufficiale per
la presentazione dell’EP, suonando a supporto di band quali Benediction, Necromass, Saor. Negli ultimi anni pubblicano i singoli “Berserkgang (Rise of the Fury)”, “Terror of Rome” e “Fate of Gods”, nell’Agosto 2023 la band viene selezionata per partecipare al Metal Days 2023 e riconfermati per il Metal Days 2024, l’importante Metal Festival sloveno. La band ha fatto uscire l’EP “Rise of the Fury” nell’autunno 2023, ed è attualmente al lavoro per la produzione di un futuro album.
Youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCV-56KOal9RDiRt7yfrmHFg
Bandcamp:
https://tolmorwen1.bandcamp.com/
Spotify
Mail:
[email protected]
Ignobleth
I giovanissimi Ignobleth nati nel 2022 a Modena che ci portano un Black/Death metal dalle tinte war.
Instagram:
@ignoblethband
? ? ? ? ? ?
Laetitia In Holocaust
LIH nasce nel 2001 e suona Apocalyptic Black Metal. La prima incarnazione del progetto, impersonificata da Stefano S. e Nicola D.A., dal 2003 al 2011 pubblica alcuni demo – “Blood on Humanity”, “A Slow Apocalypse” – l’ep “Lacra Ebenei:13-17” ed i due full lenght “The Tortoise Boat” e “Rotten Light”, caratterizzati da un sound marziale, gelido ma allo stesso tempo ferale. Ispirato tanto alla scuola estrema scandinava quanto alla darkwave europea, l’affresco sonoro proposto musica la fine dell’esistente nelle sue forme e manifestazioni. Raggiunto un punto di non ritorno LIH cambia volto e, complice il sodalizio con Marcello M. dietro le pelli, assume una nuova forma, più organica e ferina, caratterizzata da composizioni più ricche e eterodosse, che non guardano più alla Fine ma all’Origine e ad uno Spirito guerriero e gladiatorio che è andato perduto nelle spire dei secoli. “Fauci tra fauci” del 2019 è la prima evocazione della rinata compagine, seguita da “Heritage” nel 2020 e dall’ep “I Fall with the saints” del 2021. L’introduzione nelle schiere di Marco L. alla seconda chitarra ed Alessio Z. alla voce contribuisce alla creazione del nuovo assalto sonoro, intitolato “Fanciulli d’Occidente”, che verrà sferrato nel 2024.
Instagram:
www.instagram.com/laetitia_in_holocaust?igsh=eWFzYXp4MHk2eTQy
Facebook:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100042679674458
Bandcamp:
https://laetitiainholocaust1.bandcamp.com/
Mail:
[email protected]
? ? ? ? ? ?
? ??? ?? ?????? – Via dei Mille 197 Piumazzo (Mo)
Facebook:
www.facebook.com/LaGrottaPubPiumazzo
Instagram: @publagrotta
? Per info e prenotazioni – 3475292078
https://www.facebook.com/events/765499525298732/