Motorcity Produzioni
El Barrio
Venerdì 17 Maggio
Start ore 22:00
Ingresso 10 Euro
MEDUSA: dopo aver vinto diversi concorsi musicali e registrato molte demo-tapes, incidono nel 1994 il loro primo CD per la Dracma Records. In seguito a un EP, Out from Cages (con brani scritti in inglese), la band affianca i Testament nel 1997 per alcune date in Germania. Nel luglio 2000 il gruppo firma un contratto con la Extralabels (divisione della Virgin Music Italy, distribuita EMI) e apre le date italiane degli At the Drive-In. Nel gennaio 2003 la band apre il concerto dei Sum 41 a Milano. La band pubblica nel 2004 “Migliore attore non protagonista” che si guadagna il titolo di miglior album indie rock dell’anno. Arriva il 6 marzo 2009, a 5 anni dal disco precedente, la pubblicazione del nuovo album “I musicisti hanno facce tristi” che segna il ritorno all’etichetta indipendente Dracma Records.
THE BILLOWS: Il gruppo Punk Rock formato a Torino nel 2023 ha fatto il suo esordio nella scena musicale partecipando al contest IDENTITA’ SABAUDA VOL.2 . Per l’occasione la band presenterà il disco di esordio “GATTINERI” in uscita per Motorcity Produzioni.
FLYING DISK: nascono nel 2010 a Fossano, in Provincia di Cuneo, da un’idea di Simone Calvo, Mattia Fenoglio e Luca Mauro. Poco più che diciottenni e appassionati di punk e hardcore i tre ragazzi trovano forte ispirazione nella scena locale della Canalese Noise, composta da band come Dead Elephant, Cani Sciorrì, Ruggine e tanti altri. Tra il 2012 e il 2014 registrano una demo e il loro primo disco, “Circling Further Down”, prodotto da Francesco “Frankie” Groppo e co-prodotto da diverse etichette provenienti da tutta Italia tra cui Dio Drone, Dreamingorilla, Taxi Driver Rec e altre. Grazie a questi lavori, nel 2015 suonano in più di 60 concerti in tutta Italia
https://www.facebook.com/events/794104542147684/