Discoshop
18.01.2024 h 20.00
anteprima del nuovo album
SAVIORS di Green Day
–
•? ?Edizione limitata per i negozi indipendenti del doppio vinile rosa e nero
•? ?Vinile nero con custodia
•? ?Cd standard
Preordina la tua copia, durante l’evento in omaggio gadget ufficiali Warner Music.
–
ospiti dell’evento
PIT COCCATO & BAND (Lorenzo Cesa al basso e Jacopo Guzzo alla batteria) suoneranno in live acustico brani noti dei Green Day (loro band preferita da sempre)
–
Evento organizzato da Warner Music Italy e La Fabbrica Etichetta Indipendente.
–
Ascolteremo inoltre il nuovo disco con tutti gli amici presenti!
I Green Day, Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool band superstar a livello mondiale, sono tornati con “The American Dream Is Killing Me”, primo singolo e brano di apertura del 14 album in studio della band dal titolo Saviors in uscita il 19 gennaio 2024 su etichetta Reprise/Warner Records.
Sarà disponibile una versione esclusiva in vinile di Saviors bicolore rosa e nero in tiratura limitata e stampate una sola volta per i negozi indipendenti.
“The American Dream Is Killing Me” è stato uno degli ultimi brani scritti e registrati dai Green Day per Saviors.
“Appena l’abbiamo incisa, ci siamo detti: “questa è la prima” dice Billie Joe Armstrong, che descrive la nuova canzone come “uno sguardo al modo in cui il tradizionale sogno americano non funziona per molte persone, anzi, fa male a molte persone”. Registrato a Londra e a Los Angeles, Saviors è l’ultima potente collaborazione tra i Green Day e il produttore vincitore di un Grammy Rob Cavallo, il cui notevole lavoro precedente con i Green Day include due degli album più iconici della band, Dookie del 1994 e American Idiot del 2004.