Carpi Antifascista
Circolo Mattatoyo
? L’Emilia Romagna chiama e Balera AntifaSista risponde!
Quest’anno abbiamo avuto un motivo in più per organizzare l’ormai storico appuntamento musicale di Carpi Antifascista. Come già successo in passato non possiamo rimanere indifferenti e inermi davanti al susseguirsi di alluvioni che hanno colpito l’Emilia Romagna nell’ultimo periodo. Sentiamo forte la necessità di dare una mano e esprimere solidarietà alle persone colpite dalla furia del cambiamento climatico e della mala amministrazione.
? Solidarietà orizzontale e dal basso, anche e soprattutto quando le istituzioni latitano e i riflettori dei media mainstream si spengono. Solidarietà che passa anche attraverso serate di socialità , musica e parole come la Balera alluvionati.
Non possiamo che ringraziare anticipatamente i compagni e le compagne che si avvicenderanno sul palco, che hanno aderito con entusiasmo e che ci hanno aiutato a organizzare questa serata benefit:
??????
non c’è altro da dire, sono semplicemente i Prolet. Punta di diamante del liscio metal hardcore di Carpi e ??” target=”_blank” title=”secchiate.
??”>secchiate.
?? ??? ????????
Una crew di DJ tutta al femminile dislocata fra Rimini, San Marino e Ravenna, ci faranno ballare fino a notte tarda con la loro selezione di pezzi di qualità che spaziano dall’ Oi! allo Ska… preparatevi a muovere le gambine!
??? ??.?? Apertura porte
??? ??.?? Inizio concerti
?? Ingresso a offerta libera con tessera Arci 24/25