Spazio Ligera
Un giorno ti svegli, ti guardi allo specchio e la tua faccia non esiste più. Al suo posto una lamina di meccanismi e circuiti elettrici. Viviamo le sensazioni di una copia artefatta di noi stessi, che vuole costantemente migliorarci, renderci più efficienti e guidarci all’estremo sacrificio, forse per non farci nemmeno più sentire la fatica. Per molti sembra essere normale, per noi è la fine di tutto.
Ancora una volta il punk mostra il suo lato combattivo contro gli ultimi capitalismi striscianti.
Per chi sta scrivendo il Ligera di via Padova significa bei ricordi. Tornarci per suonare diventa automaticamente una grande conquista. Con questo live le pareti della tavernetta vogliono rivivere quella sensazione di urgenza espressiva, libertà e rabbia.
Venite e… attenti a non perdere la faccia.
VENERDI’ 19 GENNAIO – DALLE 21:30 NELLA TAVERNA BUIA
Deriva (Whatcore? – Piacenza)
https://deriva999.bandcamp.com/
Whatcore? è l’etichetta provocatoria che il gruppo decide di usare per definire il mix di influenze che spaziano ad ampio spettro tra punk e metal, generando una sola certezza: di che core stiamo parlando? Loro se ne sbattono e intanto stanno lavorando al nuovo EP, Dentro Il Tuo Lato Freddo.
Trauma HC (Punk Hardcore – Milano)
https://traumahc.bandcamp.com/…/tenere-lontano-dalla…
Hardcore italiano? Hardcore americano? Il vero Trauma per i puristi potrebbe essere scoprire che non ci sono confini per l’irruenza sonora! Tenere Lontano Dalla Portata Dei Bambini è il loro primo album e nei suoi solchi c’è incisa una grande verità: la cantante è più incazzata di Tony Foresta!
Vieni al Ligera, supporta le band, scolati una birretta e magnati un panozzo!
APERTURA LOCALE ORE 18:00
INIZIO LIVE ORE 21:30