In ritardo? Certo ma ne valeva la pena credetemi, questo CD ha ruotato molto sul mio lettore che ormai supplica ferie.
Peccato che lo skate l’ho lasciato parecchio tempo fa ma la voglia era davvero tanta e -a parte il primo brano degli italianissimi Coffee Shower- mi sono trovato di fronte ad un CD decisamente piacevole, soprattutto se poi teniamo conto che di seguito c’è una grande band che personalmente apprezzo tantissimo…
Sto parlando dei Dependent, band che oltre tutto viene da un paese che certamente, almeno una volta, avete visitato(se non lo avete fatto affrettatevi).
Sei brani a testa, quanto basta per assaggiare le sonorita’ delle due band che certamente, è spero presto, vedremmo dal vivo.
Con tutte le difficolta’ che ci sono nel vivere e farsi notare da un luogo dell’italia come l’Aquila, sono certo che i Coffee Shower continuando a crescere musicalmente riusciranno a venire fuori dal mucchio, soprattutto tenendo conto che gia’ uscendo per una etichetta come la Nh-n Record non è cosa da tutti i giorni.
La label Italiana è infatti dedita ormai da tempo nello scommettere dove altri non osano e a trattare queste con professionalita’ non è tragurdo da poco.
Se avete voglia di ascoltare qualcosa delle due band vi invito a scaricare gli mp3 presenti sul sito della Nh-n Rec.
“Closed Doors”? No, assolutamente, qui le porte sono spalancate
…dimenticavo, se dovreste trovare dei riferimenti a qualche vecchia band HC come possono essere i RAW POWER non fateci caso, i Kids sono certamente sulla buona strada. Coffee Shower & Dependent let’s Go.