La band irish punk per eccellenza regala live scatenati e unici, capaci di far ballare, pensare e commuovere con l’energia e la potenza della propria musica; un aspetto determinante della band che a Milano avrà l’occasione di presentare dal vivo il loro ultimo disco “Turn Up That Dial” (Pias/Spingo).
I Dropkick Murphys tornano live al Carroponte per quella che sarà l’unica data in Italia del 2022, un concerto imperdibile in cui non mancheranno i grandi classici della band di Boston.
Annunciati anche i diversi artisti che “apriranno” la serata:
Ecco gli special guests delle data dei Dropkick Murphys:
LOS FASTIDIOS
BULL BRIGADE
JESSE AHERN
Los Fastidios e Bull Brigade sono due delle band punk rock italiane più credibili e longeve del panorama, dei veneti Los Fastidios da oltre 30 anni sentiamo i loro autorevoli anthem a base di Punk e Ska, della Bull Brigade invece si apprezza la loro attitudine on stage e il loro album del 2008 “ Strade Smarrite” è senza ombra di dubbio uno dei migliori album Oi!/punk della storia del genere in Italia. Con loro ci sarà anche il singer Jesse Ahern -proveniente come i Dropkick dall’area metropolitana di Boston – un one-man band e cantautore.
Prezzo: 35+ d.d.p.
Orario inizio: 20.00
Apertura cancelli: 19.00