Bull Brigade + Siberian Meat Grinder (25 luglio 2018 – Curtarock)

Settimana di ferie, settimana di concerti! Mercoledì, 25 luglio 2018 parto alle 16.30 e vado a Mirano vicino a Venezia a trovare due amici. Poi dopo poco ci avviamo verso il Curtarock a Curtarolo nel padovano.

Arriviamo a questo bell’evento all’aperto e gratuito e sul palco ci sono già i Siberian Meat Grinder. Li vedo la prima volta, so che tempo fa erano venuti al Decibel a Magenta dopo chiamata dei ragazzi della Out of Control. Io sinceramente preferisco altri stili e generi musicali, ma questa band ha davvero una carica e una cattiveria pazzesca sul palco. I ragazzi di Mosca col loro Crossover/Trash Metal scaldano subito il pubblico presente. Ripeto, li vedo la primissima volta ma sono davvero notevoli. Sia per la grinta che ci mettono sul palco che anche – anzi soprattutto – per la loro presa di posizione nelle canzoni. Bravi davvero.

Dopo il turno dei Bull Brigade. Li rivedo finalmente dopo un sacco di tempo e sono sempre una grandissima live band. Sentire dal vivo „Dopo la pioggia“ e „Sulla Collina“ rimane sempre una cosa davvero bella. Pezzi cantanti a tutto volume da tutto il pubblico presente. Poi la bellissima „Troppo distanti“ è sempre semplicemente da brividi. Un capolavoro di canzone e sentirla live è sempre un’emozione.

Insomma, una serata davvero molto bella. Evento organizzato bene con due palchi, gratuito e soprattutto – cosa non scontata in Italia purtroppo – seguito da un discreto pubblico. Infatti ormai in Italia vedi un discreto numero di persone e un discreto bordello sotto palco ai concerti infrasettimanali c’è solo da essere felici. Perchè troppe volte purtroppo i concerti „nostri“ da queste parti sembrano ormai roba solo per pochi intimi.

Ritorno tranquillo, parto subito dopo i Bull Brigade verso le 23.35 e alle 2 sono già a casa. Una buona dose di ottima musica non distantissimo da casa. Ce ne fossero di eventi del genere in Italia ogni settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato con tutte le news direttamente nella tua inbox!

Iscriviti alla newsletter, inserisci la tua email:

Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03) NO SPAM! Potrai disiscriverti in qualisasi momento.

Previous Article

AGAINST ME!: nuovo progetto per Laura Jane Grace

Next Article

MXPX: in streaming il s/t

Spotify Playlist
Potrebbe interessarti..
Total
0
Share

Cosa aspetti?

Rimani aggiornato con tutte le news di Punkadeka.it direttamente nella tua inbox!

Inserisci la tua email


Iscrivendoti accetti il trattamento dei dati (D.L.196/03)
NO SPAM!
Potrai disiscriverti in qualisasi momento.