Dopo il lancio delle date e degli obiettivi del fest, il collettivo calabrese M.A.D Productions ha annunciato la line-up e il programma di BRUCIA! FEST Vol. 2, una due giorni di musica, dibattiti e autoproduzione dalla periferia dell’impero, che si svolgerà venerdì 25 e sabato 26 ottobre a Cosenza negli spazi dell’Auditorium Popolare, sala concerti del Centro Sociale Rialzo, occupato dal 2007.
Fra le novità della nuova edizione, la collaborazione con il collettivo di L.A.M.A. Cosenza che si occuperà di ospitare nei suoi spazi (al piano superiore della sala concerti) i laboratori pomeridiani e le attività pre-concerti, e la partnership con Punkadeka Web Magazine che, in qualità di media partner, si occuperà di promuovere e dare risonanza all’evento sul territorio nazionale.
Qui di seguito il programma completo dell’evento
- DAY 1 – Venerdì 25 Ottobre
Dalle 20:00 c/o Saletta L.A.M.A.
Presentazione della Foto-zine “SHV-SHP” in compagnia di Matias Biglieri
A seguire LIVE con:
RIVIERA – Emo Punk dalla Romagna | New Album Release Tour
MIND/KNOT – Chaotic Hardcore da Roma
ARTICO – Post Hardcore da Cosenza
BOONEKAMP – Alternative Noise dal Reventino
- DAY 2 – Sabato 26 Ottobre
Dalle 18:00 c/o Saletta L.A.M.A.
Laboratorio di Xilografia “Xilo-Lab” a cura del collettivo L.A.M.A.
Presentazione del progetto “MAD’s Report” e proiezione del Volume 1
A seguire LIVE con:
FELDSPAR – Hardcore da Roma | con membri di Growing Concern e Undertakers
THE DEVILS – Trash Rock’n’Roll da Napoli | New Album Release Tour
CARNE – Hardcore Punk da Taranto
MANOMORTA – Thrash HC da Cosenza
All’interno Distro, Merch e Autoproduzioni
? Prima e dopo i Live ?????? ??? ????? DJ Set
Entrambe le sere ???? ????? dalle 20:00
BRUCIA! FEST Vol. 2 è la seconda edizione del festival di due giorni con cui ci si propone di diffondere la controcultura Punk Hardcore e D.I.Y. in ogni sua forma; dalla musica alle autoproduzioni, passando per dibattiti, laboratori e presentazioni, il tutto a partire dal punto di vista dell’estrema periferia dell’impero. Ad organizzare è il collettivo M.A.D Productions, realtà che dal 2015 si impegna per rianimare la scena underground di Cosenza e dintorni attraverso l’organizzazione di concerti ed eventi, la diffusione di autoproduzioni e la creazione di contenuti radiofonici, fotografici e testuali, sempre e comunque in maniera autogestita e autofinanziata.
Per seguire gli sviluppi futuri e conoscere ulteriori informazioni in merito all’evento, vi invitiamo a seguire i canali social del collettivo e le pagine web e social di Punkadeka. Ancora una volta, un modo per diffondere un’altra voce urlante dall’estremo sud della penisola!
Instagram: @mad.productionsss