Non abbiate dubbi, sono una delle piu’ irriverenti Punkband ancora in giro dai primi anni 90.
Iena & Co. sono da sempre una garanzia di divertimento ed irriverenza al modus vivendi di questa societa’ e per rendersene conto basta solo vedere un loro live.
Esce in autoproduzione questo nuovissimo CD “Il Pazzo” con 11 tracce tutte sul filo dello stile ironico/demenziale che contraddistingue da sempre i Blakvomit, uno stile consolidato, con Jena sempre in pista pronto a sfornare testi di una demenziale verita’ attuale, testi che nascondono crude verita’ quotidiane.
Riescono ad essere sinceri perchè sono veri, ci sono persone che rispecchiano le loro canzoni e se le ascolti e poi le conosci personalmente, ti accorgi di come rispecchiano in pieno la loro vita e le loro esperienze quotidiane “…Oggi è la festa della mia follia e sono qui per festeggiarla…e muovo i fili delle emozioni, delle canzoni” …non credo debba dirvi altro…un sound di puro PunkRock con una sottile linea poppeggiante riscontrabile in alcune tracce del cd.
Ci auguriamo presto di poter vedere i Blakvomit su qualche etichetta indipendente che riesca a farli riemergere e rendere loro la visibilita’ meritata con gli anni, per la cronaca, “Il Pazzo” era tra i quattro demo che sono arrivati alla finale di ascolto della redazione di Punkadeka.it per il premio Demo Punk 05…vorra’ pur dire qualcosa no?
Questo CD è IMPERDIBILE, costa davvero molto poco per la gioia delle vostre tasche.
Blakvomit Rulez…