Direttamente da Catania ecco i Big Shave con il loro carico di rabbia e violenza in un mix HC interessante, anche sotto il punto di vista della attitudine, infatti questo CD è in cooproduzione con diverse etichette della scena underground Punk/Hc che certamente molti di voi conoscono.
Mi fa piacere ricevere di questo materiale da band del Sud che nonostante le mille difficolta’ cercano a tutti i costi di trovare la via di fuga, musicalmente non hanno nulla da invidiare a band gia’ conosciute, sono certo che se non fosse per quei 1200 km che li dividono da queste parti del nord, suonerebbero decisamente di piu’ e ascoltando le 11 veloci tracce ci si rende conto di questa verita’.
Per dare maggior risalto è inclusa anche una traccia video dove potrete vedere all’opera i quattro Catanesi, Catania non è una citta’ facile e la rabbia non è certo dovuta ad insoddisfazione della vita ma da una reale necessita’ di sopravvivenza oltre quegli schemi precostituiti che da quelle parti sono molto piu’ forti e radicati che al nord…di “necessita’ virtu’”? …Certamente, i Big Shave sono qui con questo nuovo CD e nel caso vogliate acquistarlo (consigliato) fatelo pure richiedendolo alla: http://www.criscore.too.it
Altre etichette Cooperanti alla produzione:
Apecervo, Escape From Today, Testa Mundata Rec. Caj Rec. Aigo Records, Fortemente Indiziati Rec. Porrozine, Palermo HC, Psicho Babi, Tigheter we cam be strong, Cpo Experia, Saltero’ Autoproduzioni, Mastello Recortz.