È questo il programma del Worst Raduno Ever, sabato 18 luglio allo spazio giovani Edoné di Bergamo: un dinner party su prenotazione con tanta musica dal vivo.
Ogni estate lo spazio giovani Edoné ospita infatti il Punk Rock Raduno, festival internazionale che attira a Bergamo migliaia di fan della musica dei Ramones da ogni parte del mondo.
Quest’anno il Punk Rock Raduno non potrà esserci nella sua consolidata formula, ma in pieno spirito do it yourself si presenta in formato ridotto, ribattezzandosi Worst Raduno Ever.
Un nome ironico per un appuntamento molto importante: non sarà il peggior Raduno di sempre, ma un evento fondamentale per ridare slancio alla città di Bergamo duramente colpita dal Coronavirus.
Quasi sold out, la serata prevede una cena su prenotazione nel parco dell’Edoné accompagnata dalle canzoni acustiche di Menagramo, I Like Allie, Viboras e Matt DeeCrack, cantante del gruppo punk rock austriaco DeeCracks.
Ma nel pieno rispetto della normativa anti-covid ci saranno anche tre concerti punk rock in elettrico: sul palco dell’Edoné tornano Riccobellis, Hakan e l’olandese Kevin Aper con gli Sweatpants Party.