A causa della pandemia da Covid-19 anche il previsto concerto italiano dei Less Than Jake previsto questo autunno, sarà rimandato di un anno, i Less Than Jake ri-approderanno in Italia il prossimo 2 Novembre 2021.
Less Than Jake sono da sempre considerati una band il cui punto di forza è la dimensione live: per loro è essenziale condividere momenti unici e speciali con i loro fan, il terreno perfetto per farlo è sopra un palco, illuminati dalle luci dei riflettori e incoraggiati dai cori del pubblico.
Dovremmo aspettare un anno ancora per rivedere in Italia l’entusiasmo e la tenacia ultra-trentennale di questa band instancabile, alimentata dalla loro passione per la musica, sempre pronti a mettersi in gioco, nonostante la pandemia, per l’amore dei fans e della musica, come ha recentemente dichiarato il chitarrista e cantante Chris DeMakes. “Il nostro più grande merito sta nell’aver forgiato la nostra carriera: abbiamo una nicchia di persone che ci amano e ne siamo contenti. Lavoriamo duramente per mantener intatto questo affetto”.
Una nicchia di fans che non è poi così piccola, in verità soprattutto nel Regno Unito e in generale in Europa, compresa l’Italia che li rivedrà on stage nel 2021.
**** I biglietti acquistati per lo show previsto nel 2020 rimangono validi per la nuova
data.
Less Than Jake
NUOVA DATA
2 novembre 2021 | Bloom via Curiel, 39, 20883 Mezzago (MB)
Prezzo: €20,00 + ddp